oggi

Ci sei pur non essendoci.
Come uno spirito aleggi nell’aria.
Legato a questa terra non sai che fare.
Andare o restare.
L’indecisione amareggia l’anima che ti scorge.
Vai,questo non è più il tuo spazio,questo non è più il tuo tempo.
Il cuore duole ma la mente pressa per una soluzione.
L’aria manca ai polmoni come lo spirito all’anima.
Non puoi più restare.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a oggi

  1. ღ♥ღfrancesca "ladyfata!ღ♥ღ ha detto:

    •.(¯`•.¸¸.¤*¨*ღ♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)CiAo PAsSAvO dI qUa  E tI lAsCio Un CoMMeNTo..Ti AuGUrO buONa giOrNaTa•.(¯`•.¸¸.¤*¨*ღ♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)

  2. Fortunella ha detto:

    Ciao Andra finalmente sono riuscita ad entrare nel tuo blog.
    Bè ora se vuoi puoi lasciarmi altri messaggi ke li leggerò volentieri.
    Ciaooooooooooooo……..
    FIORELLINO.

  3. Mario ha detto:

    MOLTO BELLA; UN BACIO E BUON FINE SETTIMANA!!!

  4. Mario ha detto:

    Ciao Milli. scusami ma ti assicuro che non c\’era nessuna allusione e nessuna cattiveria in quella cosa, è stata solo detta così, sei stata la prima persona che è venuta in mente alla mia amica  e l\’ha buttata lì, daltronde lei è così, schietta, simpatica e posso assicurarti rispettosa delle persone!!! la colpa è mia che non ho cancellato quella frase, ma volevo lasciare quel dialogo così, il più sincero possibile, ma se vuoi tolgo il tuo nome!!! ti lascio un bacio e scusa ancora …. ciao milli e quando vuoi ripassa pure da me ….. !!!!

  5. Gabriella ha detto:

    Saretta, bella la posia…ma io ci aggiungerei un altro periodo:
    Tempo,
    tempo perso…
    tempo che ho da perdere…
    così trascorrono gli attimi vuoti della mia vita… 
    così inzio a scrivere, scrivere…pensare e riportare i mie pensieri su di un foglio
    ..o su un blog…
    e rendersi conto che…
    aggià cagnà spacciatore!!!!!!
     
    E SCRIVI QUALCOSA D\’ALLEGRO!!MAMMA MIA!!! A VOLTE INCITI AL SUICIDIO! MEGLIO SE MI VADO A LEGGERE DUE NECROLOGI…SE VAI NEI PAESI A VOLTE QUELLI FANNO PURE RIDERE!
     
    Comunque lo sai che devo sempre scriverti cazzate…ma ti voglio tanto bene!!t\’aggià sfottere!!! hihihi
    la poesia è bella ma basta così, eh? hihihi
     
     
    kisses …. Prolissa

  6. Mario ha detto:

    ciao?? come vanno le cose??

  7. antonio ha detto:

    ja sei simpatica…

  8. antonio ha detto:

    x caso vuoi dire che io nn lo sono simpatico?^

  9. Mario ha detto:

    Un bacio e spero tu sia facendo bei sogni! li meiti, sul serio!! dimenticavo, la mia amica si sente ancora in colpa per aver fatto il tuo nome in quella conversazione, io glie l\’ho detto che tu non te la eri presa, ma lei è così, mi ha chiesto di farti le su più sentite scuse, è una pazza, ma con un animo grandissimo!! 🙂 ancora un bacio milli, ciaooo

  10. Mario ha detto:

    Ti lascio la buona notte!!! un bacio….

  11. Mario ha detto:

    NON CREDO TU SIA UNA TIPA CHE SI ARRENDE TANTO FACILMENTE!!!! 🙂  SOGNI TRANQUILLI ANCHE A TE MILLI; UN BACIONE!!!!! SMACKKK

  12. Mario ha detto:

    Passa un bel fine settimana Milli, un abbraccio!!!!! ciaoooo

  13. Mario ha detto:

    Ciao Milli, ti faccio i miei auguri di buon compleanno, anche se in ritardo, di vero cuore ed un bacio per augurarti una serena buona notte, fatta di tanti sogni fatati!!!!
    p.s. portami un bel regalino quando torni dal tuo viaggio!!! 🙂 lo so lo so…. dovrei fartelo io per il compleanno, vabbè, mai dire mai!!! 🙂

  14. Mario ha detto:

    hey!! passi a trovarmi e non mi lasci neppure un saluto??? 🙂 scherzo e spero vada tutto bene, un bacio e fai bei sogni!!!
     

    LE CINQUE REGOLE PER ESSERE FELICI!!!!
    Un giorno l\’asino di un contadino cadde in un pozzo.Non si era fatto male, ma non poteva più uscirne.L\’asino continuò a ragliare sonoramente per ore,
    mentre il proprietario pensava al da farsi.Finalmente il contadino prese una decisione crudele:
    concluse che l\’asino era ormai molto vecchio e che non serviva più a nulla,
    che il pozzo era ormai secco e che in qualche modo bisognava chiuderlo.Non valeva pertanto la pena di sforzarsi per tirare fuori l\’animale dal pozzo.Al contrario chiamò i suoi vicini perché lo aiutassero a seppellire vivo l\’asino.Ognuno di loro prese un badile e cominciò a buttare palate di terra dentro al pozzo.L\’asino non tardò a rendersi conto di quello che stavano facendo con luie pianse disperatamente.Poi, con gran sorpresa di tutti, dopo un certo numero di palate di terra,l\’asino rimase quieto.Il contadino alla fine guardò verso il fondo del pozzo e rimase sorpreso daquello che vide.Ad ogni palata di terra che gli cadeva addosso, l\’asino se ne liberava,scrollandosela dalla groppa, facendola cadere e salendoci sopra.In questo modo, in poco tempo, tutti videro come l\’asino riuscìad arrivare fino all\’imboccatura del pozzo, oltrepassare il bordo euscirne trottando.La vita andrà a buttarti addosso molta terra, ogni tipo di terra.Principalmente se sarai dentro un pozzo.Il segreto per uscire dal pozzo consiste semplicemente nello scuotersi didosso la terra che si riceve e nel salirci sopra.Ricorda le cinque regole per essere felice:1- Libera il tuo cuore dall\’odio.2- Libera la tua mente dalle preoccupazioni.3- Semplifica la tua vita.4- Da\’ di più e aspettati meno.5- Ama di più e… accetta la terra che ti tirano addosso, poichéessa può costituire la soluzione e non il problema !

Lascia un commento